Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente

Contrallate di aver inserito correttamente i Vostri Dati: è importante che l’indirizzo indicato sia facilmente rintracciabile dal Corriere.

In caso di assenza del Cliente, il Corriere tenterà una nuova consegna, lasciando entrambe le volte un avviso dell’avvenuto passaggio.

Se pensate di non poter essere presenti per la consegna preferite l’indirizzo del posto di lavoro.

Controllate di aver inserito correttamente il Vostro recapito telefonico e il Vostro indirizzo mail: qualora ci fossero problemi con l’evasione o la consegna dell’ordine, è importante che Vi si possa rintracciare per poter concordare eventuali variazioni.

Nei giorni successivi all’ordine, controllate la posta elettronica: potremmo averVi inviato qualche comunicazione inerente l’evasione dell’ordine.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “Riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal Corriere. Il Cliente successivamente dovrà segnalare immediatamente eventuali danni tramite e-mail al nostro indirizzo o al numero telefono.